Insieme, in sicurezza

 

Ai sensi del Decreto Legge 105/2021 del 23 luglio 2021 da venerdì 6 agosto per accedere alle sale cinematografiche è obbligatorio presentare il Green Pass.

Le certificazioni verdi si ottengono a seguito di:
1) L'inoculamento da almeno 15 giorni della prima dose vaccinale Sars-Cov-2
2) La guarigione dall'infezione da Sars-Cov-2 (validità 6 mesi)
3) Effettuazione di test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars- CoV-2 (con validità 48 ore)

Le suddette certificazioni non si applicano ai minori di anni 12 o soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

I possessori di tale documentazione dovranno esibirla obbligatoriamente al momento dell'acquisto del biglietto per la verifica della validità.

 

All'interno del cinema vengono applicate le regole del protocollo per le sale cinematografiche contenute nell'Ordinanza della Regione Veneto nr. 83 del 05/06/21

1. Distanziamento interpersonale

Mantieni le distanze di almeno 1 metro dagli altri.

Image

2. Mascherina

È obbligatorio l’uso della mascherina chirurgica o superiore anche durante lo spettacolo, salvo che per la consumazione di cibi e bevande.

Image

3. In sala

All'interno della sala verrà garantito il mantenimento di un posto di separazione tra gli utenti,
ad eccezione dei componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi o per le persone che
in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale.

MIAO
BAU

Image

Ricordiamo inoltre che sono presenti dispositivi per l'igienizzazione delle mani, che le sale vengono igienizzate e che l'impianto di aerazione rispetta le normative vigenti.

Consigliamo di accedere alle proiezioni previo acquisto del biglietto online e informiamo che, ai sensi dell'Ordinanza della Regione Veneto nr.83 del 5 giugno, i dati personali verranno conservati per i 14 giorni successivi all'acquisto.