Per vederlo al cinema dovremo aspettare più di un anno, dato che l’uscita è prevista per il 7 febbraio 2020, ma Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of one Harley Quinn) comincia già a far parlare di sé.

È tutto partito da un selfie che l’attrice Margot Robbie ha pubblicato sul proprio Instagram, dove lancia un bacio ai fan chiedendo loro se gli è mancata. E il tutto con un nuovo look e firmandosi “HQ”.

Scritto da Christina Hodson e con la regia di Cathy Yan (la seconda donna a dirigere un film della DC dopo Patty Jenkins con la sua Wonder Woman), del film è già stato diffuso un primo teaser trailer di appena pochi secondi.

In una sequenza rapidissima vediamo proprio Harley Quinn e poi gli altri protagonisti del film: Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cassandra Cain (Ella Jay Basco), Renee Montoya (Rosie Perez), Victor Zsasz (Chris Messina) e Ewan McGregor (Black Mask).

Queste immagini chiaramente non faranno parte del prodotto finito, ma sono abbastanza per darci un assaggio. Voci di corridoio, tra l’altro, voglio che il film sarà vietato ai minori.

Ora abbiamo la vostra attenzione?