Fan della Marvel, orfani di film e notizie da set, non disperate: la Vedova Nera è qui per voi e con lei la sua pellicola d’origine. 

Se ben ci pensate, infatti, sono anni che si parla di questo progetto, ma per ora era stata solo tanta tanta fuffa. 

Bisbigli di corridoio, nemmeno le si poteva definire voci all’inizio. 

Poi il progetto ha cominciato davvero a prendere forma e ora possiamo davvero dire che la cosa è ufficiale: talmente ufficiale che abbiamo persino delle foto dal set. 

Si vocifera, però, che manchi ancora un po’ all’uscita. Dopo Avengers:Endgame, infatti, la Marvel vorrebbe prendersi un attimo per godersi il successo e per pianificare per bene le prossime mosse. 

Cioè come frantumarci ulteriormente il cuore, in poche parole. 

Però la pellicola su Natasha Romanoff era doverosa, soprattutto dopo…

SPOILER ALERT!

SPOILER 

ALERT!

IO

VE 

L’HO

DETTO!

ADDIO .

…soprattutto dopo la sua tragica uscita di scena in Endgame, uscita di scena che ha lasciato tutti un po’ con l’amaro in bocca, perché sembrava che non avremmo mai saputo cosa fosse successo in quel di Budapest tra lei e Occhio di Falco. 

E invece pare che non verremo delusi. La storia della super spia dello S.H.I.E.L.D. verrà finalmente raccontata. 

Le riprese sono cominciate e a riportarlo è un quotidiano norvegese, il primo a dare la notizia. E a far drizzare le antenne a tutti i fan Marvel. Il titolo, molto probabilmente provvisorio e dato magari anche per mantenere un certo livello di segretezza, è Blue Bayou. 

Un po’ come al solito quando si è a uno stadio così primordiale di lavorazione, è difficile sapere trama e altri membri del cast. Per adesso, è stata avvistata soltanto Scarlet Johansson insieme ad autisti che la scarrozzavano dall’aeroporto al set e vice versa. 

Per vederlo in sala, comunque, toccherà aspettare il 2020. E l’unica certezza che abbiamo, a livello di linea temporale, è che i fatti raccontati saranno precedenti a The Avengers, la pellicola del 2012, che per prima aveva tutti i supereroi riuniti e che vedeva Natasha Romanoff alla sua seconda apparizione sullo schermo, dopo Iron Man 2. 

Per adesso le riprese si stanno concentrando in questa località norvegese, ma fonti abbastanza autorevoli dicono che poi si sposteranno a giugno in Regno Unito, Croazia e Miami, e arriveranno persino qui in Italia. 

Quindi orecchie dritte, fan della Marvel e della Rossella internazionale… contiamo su di voi per i prossimi aggiornamenti!