Sul canale ufficiale youtube di Lucky Red sono apparse due nuove clip italiane di Serenity: L’Isola dell’Inganno, il film drammatico che vede protagonisti Matthew McConaughey e Anne Hathaway, scritto e diretto da Steven Knight.

Un thriller mozzafiato che gira intorno a un triangolo amoroso e una verità nascosta. È la storia del capitano Baker Dill, un uomo che si è lasciato alle spalle il passato trasferendosi in una bellissima isola tropicale e iniziando una nuova vita. La sua tranquilla esistenza viene però sconvolta quando ricompare l’ex moglie, mai dimenticata, con una terribile richiesta d’aiuto: uccidere il suo violento e sadico marito.

Matthew McConaughey e Anne Hathaway li abbiamo già visti insieme recitare insieme in Interstellar, il film di  Christopher Nolan.

Serenity: L’Isola dell’Inganno si ispira al cinema classico, anche se le sorprese non mancano, soprattutto nel finale.

“L’intenzione era costruire una storia convenzionale, quasi un noir anni ’40 e ’50, con il ritorno dell’ex moglie e il piano omicida”, ha raccontato Steven Knight“Poi, nel momento meno indicato per la storia, si trattava di buttare tutto quanto all’aria e tentare qualcosa di completamente diverso. Non volevo smascherare la vera trama fin dall’inizio, ma fare in modo che saltasse fuori dal nulla, preceduta al massimo da qualche seme gettato qua e là. Si trattava di vedere come tenere in piedi un personaggio mentre sperimenta un’avventura assurda e si confronta con i suoi dubbi esistenziali”.

Fanno parte del cast anche Jason Clarke, Djimon Hounsou, Jeremy Strong e Diane Lane.

Giudicata la più viva e folle tra le produzioni standard hollywoodiane, la pellicola sarà nei cinema italiani dal 18 luglio.