Napoli - New York

Di Gabriele Salvatores Con Pierfrancesco Favino, Dea Lanzaro, Antonio Guerra (I) Nessuna proiezione disponibile.

Napoli – New York, il film diretto da Gabriele Salvatores, si svolge nell’immediato secondo dopoguerra.
Siamo a Napoli, nel 1949, Celestina è una bambina povera. La sua casa è stata distrutta dai bombardamenti e lei ha perso quel poco che aveva. Sua zia Amelia non è più in grado di occuparsi di lei, sua sorella Agnese è andata a vivere in America e suo fratello Sasà non fa altro che mettersi nei guai.
L’unica persona di cui si fida è Carmine, un ragazzino scapestrato ma buono. I due cercano insieme il modo di tirare avanti come meglio possono, sostenendosi a vicenda.
Un giorno, un marinaio americano che si sta imbarcando per New York, chiede a Carmine di sbarazzarsi di un cucciolo di giaguaro promettendogli una ricca ricompensa. Ma quando l’uomo parte senza pagarlo, il bambino e Celestina lo inseguono e finiscono sul piroscafo che li porterà Oltreoceano.
Sbarcati a Ellis Island, ai due non resta che trovare il modo di costruirsi una nuova vita…

Orari in programmazione

Oggi
Nessuno spettacolo disponibile.

Altri spettacoli in sala

<Oggi>
Scegli il giorno
di Olivia Wilde
1h 47minCommedia
di Susanne Bier
1h 50minFantasy
Verdi Cult
di Tim Burton
2h 06minAzione, Thriller
di Dave Green
1h 43minAnimazione
V.O.
di Will Lovelace
2h 02minDocumentario musicale
di Callan Brunker
1h 28minAnimazione
Cinema Revolution
di Amine Adjina
1h 54minCommedia
di Ridley Scott
1h 40minAzione, Avventura
Cinema Revolution
di Andrea Pallaoro
2h 03minDrammatico
close-link
close-link